Final Fantasy XV Pocket Edition arriva oggi su Playstation 4 e Xbox One

Il gioco si basa sul titolo mobile, ma gode di una nuova grafica in HD

Final Fantasy XV Pocket Edition arriva oggi su Playstation 4 e Xbox One

Final Fantasy XV Pocket Edition HD, l’esperienza rivisitata di Final Fantasy XV con uno stile grafico diverso e comandi intuitivi, è ora disponibile per Xbox One e PlayStation 4 e sarà presto disponibile per Nintendo Switch.

Pubblicato originariamente su dispositivi iOS, Android e Windows 10, questa nuova versione dell’amato e acclamato Final Fantasy XV, che ha superato gli 8,1 milioni di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo ad oggi, include un’interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console.

Per festeggiare l’uscita, chi acquisterà le versioni per Xbox One o PlayStation 4 da oggi fino al 13 settembre, potrà anche usufruire di sconti fino al 40%. Questa offerta a tempo limitato verrà applicata anche per la versione Nintendo Switch quando verrà pubblicata.

Potete vedere il trailer di lancio nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password