Final Fantasy XV, ecco il video confronto tra PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo il tanto atteso annuncio della data di uscita di Final Fantasy XV per PS4 e Xbox One (che, lo ricordiamo, è previsto per settembre 2016) e la relativo demo disponibile per il download sugli store Sony e Microsoft, è tempo anche dei primi video confronti.
Stavolta i ragazzi di VG Tech hanno realizzato un video (che, come sempre, trovate nel player qui sopra) che paragona la demo nelle due versioni console PlayStation 4 e Xbox One.

Come sempre, la redazione di Videogiocare.it vi augura buona visione e vi invita a restare sintonizzati sul nostro sito per aggiornamenti e notizie su Final Fantasy XV.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

2 Commenti

  1. Come sempre PS4 vince 😉

    Reply
  2. Video confronti fini a se stessi… sai che differenza!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password