Final Fantasy XVI si avvicina: ecco il trailer di lancio in italiano mostrato al PlayStation Showcase 2023

Final Fantasy XVI si avvicina: ecco il trailer di lancio in italiano mostrato al PlayStation Showcase 2023

FINAL FANTASY XVI TRAILER – Durante lo Showcase di PlayStation 5 di ieri sera, Square Enix ha svelato il trailer di lancio di Final Fantasy XVI, l’attesissimo GDR action che rappresenta l’ultimo capitolo standalone della serie Final Fantasy, in arrivo in tutto il mondo su console PS5 il 22 giugno 2023.

Intitolato “SALVATION”, il trailer, che getta le basi su ciò che i giocatori possono aspettarsi quando verranno catapultati a Valisthea il mese prossimo, mostra le dure circostanze affrontate dai Portatori, coloro nati con la capacità di lanciare incantesimi a loro piacimento e permette di scoprire la verità che si cela dietro i Cristalli Madre, a lungo ritenuti una benedizione per tutta l’umanità. Infine, il trailer permette ai giocatori di dare uno sguardo ai primi passi di Clive Rosfield, il protagonista del gioco, mentre lui e i suoi alleati combattono per riprendere il controllo del loro destino.

Ecco il trailer di lancio in italiano di Final Fantasy XVI:

Final Fantasy XVI introduce i giocatori in una storia completamente nuova nell’universo di Final Fantasy, un epico fantasy dark che si svolge nel regno di Valisthea, una terra benedetta dalla luce dei Cristalli Madre e dove la pace vacilla mentre la diffusione della Piaga minaccia di distruggere i suoi domini. Il destino della terra è deciso dagli Eikon, potenti bestie evocate e dai loro Dominanti, uomini e donne che sono stati benedetti con la capacità di invocarli e padroneggiarli. Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero a cui è stato conferito il titolo di “Primo Scudo di Rosaria” e che ha giurato di proteggere suo fratello minore Joshua, il Dominante della Fenice, l’Eikon del Fuoco. In poco tempo, Clive sarà coinvolto in una grande tragedia e giurerà vendetta sull’Eikon Oscuro noto come Ifrit, un’entità misteriosa che porta con sé calamità.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password