Fire Emblem Engage: il gioco è già finito in rete, occhio agli spoiler

Fire Emblem Engage: il gioco è già finito in rete, occhio agli spoiler

Purtroppo, tra pirateria e negozi che rompono il day one, bisogna sempre fare attenzione agli spoiler sui giochi più attesi e in prossima uscita, specialmente se la trama è uno dei punti forti del titolo in questione. Non fa eccezione Fire Emblem Engage, la nuova e attesissima esclusiva per Nintendo Switch che arriverà sul mercato venerdì 20 gennaio.

Il gioco infatti, stando ad alcune foto apparse in rete, è già in mano di alcuni videogiocatori, che hanno potuto così iniziare a vivere le avventure del Drago Divino per salvare il continente di Elyos. Evidentemente, quindi, molti negozi hanno già rotto con largo anticipo il day one.

Come se questo non bastasse, il gioco è già finito in rete su alcuni noti siti pirata, e così chi è in possesso di una Nintendo Switch modificata ha già potuto scaricare ed iniziare a giocare a Fire Emblem Engage. C’è quindi da aspettarsi che prima dell’uscita le rete si riempia velocemente di foto, video e primi giudizi degli utenti.

Il nostro consiglio quindi, se state aspettando venerdì per godervi il nuovo capitolo di Fire Emblem, è quello di cercare di non aprire forum, newsgroup e video “sospetti” fino a tale data.

Vi ricordiamo che Fire Emblem Engage è disponibile al prezzo minimo garantito su Amazon a questa pagina.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password