Fire Emblem Engage, in arrivo il Capito Maligno con l’ultimo pacchetto del pass di espansione

L’avventura del Drago Divino continua con il lancio dell’ultimo pacchetto del pass di espansione di Fire Emblem Engage, in arrivo per Nintendo Switch il 5 aprile. Il trailer Pass di espansione di Fire Emblem Engage – Trailer del capitolo maligno (Nintendo Switch) rivela una versione distorta di Elyos. Insieme ai Draghi gemelli Nel e Nil, Alear intraprende un nuovo viaggio per raccogliere sette Bracciali Emblema.

Ecco il trailer:




Dopo aver completato il Capitolo 6 e aver sbloccato la capacità di trasformare gli oggetti utilizzando il Pozzo Antico nel Somniel, sarà possibile accedere alla storia aggiuntiva Il Capitolo Maligno. Quando i giocatori completeranno la storia del Capitolo Maligno, saranno disponibili nuovi alleati per il gioco principale, nuove classi di unità e una serie di oggetti.

Se siete interessati all’Expansion Pass di Fire Emblem Engage, vi segnaliamo che è disponibile in offerta su Instant Gaming a questa pagina.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password