Fist of the North Star: Lost Paradise è ora disponibile su PS4

Pubblicato il trailer di lancio

Fist of the North Star: Lost Paradise è ora disponibile su PS4

Ryu ga Gotoku Studio, il team di sviluppo che ha realizzato la serie di Yakuza, è fiero di annunciare che Fist of the North Star: Lost Paradise è ora disponibile in Nord America e in Europa per PlayStation 4, offrendo ai fan l’opportunità di giocare nei panni di Kenshiro in un universo alternativo della serie originale.

Data la violenza presente nel gioco, è possibile modificare il livello di sangue e impostarlo su un livello più “soft” qualora fosse troppo.

La storia è piuttosto approfondita: esploreremo la città post-apocalittica di Eden, un’oasi in un deserto pericoloso pieno di pericoli che sarà il tuo punto di partenza per trovare l’amore della tua vita, Yuria.

Nel gioco potremo anche gestire un bar o servire cocktail. O gestire una clinica. Oppure giocare ad Outrun, uno dei classici giochi SEGA.

In ogni caso, c’è molto da fare oltre a prendere a pugni i nemici, anche se sicuramente si tratta della parte più apprezzata.

Potete vedere il trailer di lancio del gioco nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password