Fist of the North Star: Lost Paradise, la demo è disponibile su PlayStation Store

Il gioco è in uscita il 2 ottobre su PlayStation 4

Fist of the North Star: Lost Paradise, la demo è disponibile su PlayStation Store

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Avete una Playstation 4 ed eravate ansiosi di calarvi nei panni di Ken il Guerriero, vera e propria icona degli anime anni 80? Bene, sarete allora felici di sapere che sul PlayStation Store della vostra PS4 è disponibile la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise.

Il gioco, lo ricordiamo, arriva dagli autori della serie Yakuza, con cui condivide lo stile di gioco e di combattimento, ed è estremamente atteso dai fan del guerriero delle Sette Stelle.

La demo è arrivata un po’ a sorpresa, dato che non ci sono stati annunci ufficiali da parte di SEGA, e pesa 8,72 GB.

Il download è disponibile sulla pagina del PlayStation Store.

Vi ricordiamo che Fist of the North Star: Lost Paradise uscirà il 2 ottobre 2018 in esclusiva su PlayStation 4, ed è già disponibile al preordine su Amazon.

(Fonte: PlayStation-News)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password