Fist of the North Star: Lost Paradise si mostra con un gameplay in inglese

Una nuova esclusiva PS4 in arrivo il 2 ottobre

Fist of the North Star: Lost Paradise si mostra con un gameplay in inglese

Inutile nasconderlo: in tanti (noi per primi) stanno aspettando l’uscita di Fist of the North Star: Lost Paradise (Hokuto Ga Gotoku in giappone), l’avventura in terza persona dagli autori di Yakuza che ci permetterà di rivivere le gesta del leggendario Ken il Guerriero.

Durante un evento, SEGA ha trasmesso alcune lunghe ed interessanti sessioni di gameplay, finalmente in lingua inglese, che ci permette di vedere il gioco nella versione che potremo giocare noi occidentali.

Vi ricordiamo che Fist of the North Star: Lost Paradise uscirà il 2 ottobre in esclusiva su PlayStation 4.

Potete vedere il video gameplay, ospitato sul canale Youtube di Dualshockers, nel player youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password