Flashback 2, il nuovo gameplay trailer ci mostra la giungla

Il publisher Microids, gli studi Microids Lyon/Paris e Paul Cuisset (autore del primo Flashback) hanno pubblicato un nuovo trailer per Flashback 2, che rivela un’ambientazione iconica e familiare per tutti i fan del franchise: la giungla artificiale di Titan. Nella fitta giungla di Titan, Conrad B. Hart si trova ad affrontare un ambiente al tempo stesso familiare e stranamente nuovo. Affronta un nemico feroce e i suoi scagnozzi mentre scopri la meravigliosa vegetazione e le fantastiche origini di questo complesso ecosistema.

Ecco il trailer:

Vi ricordiamo che Flashback 2 sarà disponibile il 16 Novembre, 2023 in versione fisica e digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Nel 1992, Flashback ha rivoluzionato i giochi d’azione e si è guadagnato una reputazione leggendaria, classificandosi tra i primi 100 migliori videogiochi della storia! Sviluppato dal creatore originale del gioco Paul Cuisset, in collaborazione con gli studi Microids di Lione e Parigi, Flashback 2 offrirà un’esperienza fedele all’universo di Flashback riunendo alcuni membri del team originale di Flashback, come Thierry Perreau per la progettazione del gioco e Raphaël Gesqua, il famoso compositore della versione Amiga di Flashback.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password