Flashback 2, il nuovo gameplay trailer ci presenta la città di New Washington

Flashback 2, il nuovo gameplay trailer ci presenta la città di New Washington

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo aver esplorato le giungle di Titan, un ambiente iconico e familiare per tutti i fan di Flashback, il publisher Microids, gli studi Microids Lyon/Paris e Paul Cuisset hanno svelato un nuovo trailer di Flashback 2, incentrato sulla città di New Washington.

Nella futuristica megalopoli Conrad B. Hart conduce un’emozionante indagine per trovare il suo amico scomparso, Ian. Immerso nel cuore di un’avvincente avventura, Conrad B. Hart dovrà affrontare nemici feroci come la Triangle Mafia e potenti Mecha in combattimenti avvincenti.

Il nuovo capitolo di Flashback promette di essere un’esperienza che combina azione, combattimento, platform ed esplorazione in un mondo cyberpunk mozzafiato.

Flashback 2 sarà disponibile il 16 novembre 2023 in versione fisica e digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Vi lasciamo al nuovo trailer, buona visione!




 

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password