Flipping Death è disponibile in versione fisica per PS4 e Switch

Un titolo davvero interessante




Rising Star Games, in collaborazione con lo studio di sviluppo pluripremiato Zoink Games, hanno annunciato che Flipping Death è finalmente disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

In alto, sopra la notizia, è possibile vedere il trailer di lancio.

In Flipping Death la protagonista Penny, dopo esser morta in circostanze misteriose, si risveglia con una gran sete di morte. Questo lavoro temporaneo le offre un nuovo potere: la capacità di capovolgere il mondo dei vivi e dei morti.

In questo platform, che ha già raccolto molte recensioni positive, Penny avrà bisogno della sua intelligenza per svelare il mistero dietro la sua scomparsa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password