Football Manager 2019 è disponibile su PC, Mac, iOS e Android

Pubblicato anche il trailer di lancio

Football Manager 2019 è disponibile su PC, Mac, iOS e Android

Sports Interactive e SEGA Europe Ltd. sono felici di annunciare che Football Manager 2019 è ora disponibile per PC e Mac. Inoltre, anche Football Manager 2019 Touch e Football Manager 2019 Mobile sono disponibili da oggi.

La versione completa di FM19 comprende molti miglioramenti già visti nella Beta anticipata. Adesso è possibile accedere allo Steam Workshop e gli editor pre-game e in-game sono ora disponibili. I fan che hanno già dato inizio alla loro carriera nella Beta anticipata possono utilizzare i loro salvataggi anche nel gioco finale.

Con incredibili miglioramenti all’allenamento e alle tattiche, assieme al debutto della licenza della Bundesliga e ad un look nuovo di zecca, FM19 si preannuncia come il miglior titolo della storia della serie.

Football Manager 2019 Touch è disponibile su PC, Mac e su tablet iOS e Android e Football Manager 2019 Mobile è disponibile su dispositivi iOS e Android.

Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password