Football Manager 2020 è gratis per tutti fino al 25 marzo su Steam

Una settimana di gioco gratuito

Football Manager 2020 è gratis per tutti fino al 25 marzo su Steam

VIDEOGIOCHI GRATIS – Se in questo periodo hai più tempo libero a disposizione, ecco un buon suggerimento su come investire queste ore. Sports Interactive e SEGA Europe Ltd. sono felici di annunciare che Football Manager 2020 sarà gratis su Steam per tutta la prossima settimana, fino alle 16 di mercoledì 25 marzo.

Se avete già un account Steam, ottenere l’accesso al gioco è abbastanza immediato: tutto quello che devi fare è andare sulla pagina di Football Manager 2020 e premere il tasto scarica.

Il gioco diventerà parte della tua libreria e sarà giocabile senza limitazioni fino alla fine della settimana.

Se non avete un account Steam, andate su sito ufficiale, fate clic su “Installa Steam” e seguite le istruzioni. Una volta che avete installato Steam e avete impostato l’account, vi basta seguire le indicazioni riportate nel paragrafo precedente.

L’accesso gratuito è disponibile solo per la versione PC/Mac del gioco (su Steam) e sarà giocabile senza limitazioni, gratis, fino al termine della settimana. Dopodiché, se volete continuare a giocare, potete proseguire la tua avventura da allenatore acquistando la versione completa su Steam e conservare così FM20 nella vostra libreria.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password