Football Manager 2020: svelata la data di uscita su PC, iOS e Android

In arrivo anche un annuncio per Nintendo Switch

Football Manager 2020: svelata la data di uscita su PC, iOS e Android

DATA DI USCITA VIDEOGIOCHIFootball Manager 2020 sarà disponibile in edizione fisica e digitale per PC e Mac il 19 novembre. I fan che effettueranno il pre-order di Football Manager 2020 da un retailer digitale selezionato (qui lista completa)riceveranno uno sconto del 10% e accederanno alla versione beta pre-release, che sarà disponibile circa due settimane prima del lancio.

C’è anche uno sconto del 10% per coloro che effettueranno il pre-order presso retailer fisici selezionati. Maggiori dettagli sul lancio su Google Stadia saranno disponibili prossimamente.

Anche Football Manager 2020 Touch (per Steam, iOS e Android) e Football Manager 2020 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili il 19 novembre.

Presto arriverà anche un annuncio legato a Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password