Football Mananger 2018: i calciatori omosessuali faranno coming out

Football Mananger 2018: i calciatori omosessuali faranno coming out

Football Mananger 2018 si prepara ad introdurre una novità completamente inedita nel mondo dei videogiochi manageriali di calcio. A quanto pare, infatti, i giocatori potranno fare coming out all’interno del gioco e dichiarare la propria omosessualità al mondo del calcio.

A poterlo fare, però, saranno solo i giocatori finti e non quelli reali. La produzione ha infatti spiegato, com’era prevedibile, che quest’ultimi potrebbero fargli causa e la software house preferisce non correre rischi.

Miles Jacobson di Sports Interactive ha dichiarato: “Ci sono calciatori gay che non se la sentono di fare coming out. E’ un problema particolarmente radicato nel mondo del calcio, e  abbiamo quindi deciso di provare a mostrare che fare coming out non è così complesso e può essere una cosa positiva”.

Che ne pensate? Siete d’accordo con Jacobson, o trovate che sia soltanto una mossa pubblicitaria?

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password