For Honor: annunciata la terza stagione dell’Anno 3 “Hulda” per PS4, Xbox One e PC

In arrivo il nuovo Eroe "Jormungandr"

For Honor: annunciata la terza stagione dell’Anno 3 “Hulda” per PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHIUbisoft ha annunciato che Jormungandr, un nuovo, spietato guerriero, si unirà alla fazione dei Vichinghi di For Honor al lancio della Stagione 3 dell’Anno 3: Hulda, in arrivo per la famiglia di dispositivi Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

I possessori del Pass Anno 3 potranno giocare nei panni di Jormungandr dalle 21 del 1° agosto, mentre tutti gli altri giocatori potranno accedere al nuovo eroe a partire dalle 20 dell’8 agosto al prezzo di 15.000 pezzi di acciaio.

I Jormungandr sono Vichinghi che mostrano con delle cicatrici sul proprio corpo la devozione al Gran Serpente, creatura da cui la loro setta prende il nome. Condotti da Hulda o Gretar, rispettivamente la versione femminile o maschile di questo nuovo Eroe, i Jormungandr mirano a distruggere i deboli prima dell’arrivo del Ragnarok, poiché credono che solo i più valorosi debbano restare in vita per la Grande Battaglia. Muniti del mitico War Hamarr, durante gli scontri abbattono i propri avversari con dei potenti attacchi.

Tutti i giocatori avranno l’opportunità di andare in battaglia in una nuova mappa Assedio, la fortezza Vichinga di Storr, inclusa nella Stagione in arrivo. Riprendendo i capisaldi di aggiornamenti di gameplay precedenti, la Stagione 3 dell’Anno 3 includerà anche dei bilanciamenti al roster con nuovi aggiornamenti per Nobushi, Shinobi, Orochi e per tanti altri eroi.

Per chi desidera accedere sette giorni prima agli eroi del terzo anno, oltre a ottenere altre ricompense aggiuntive, è ora disponibile Pass Anno 3, incluso nella For Honor Complete Edition.

For Honor sarà disponibile anche su Uplay+. Il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password