For Honor: annunciata “Resistenza”, la terza stagione dell’Anno 4

For Honor: annunciata “Resistenza”, la terza stagione dell’Anno 4

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Resistenza, la terza stagione dell’Anno 4 di For Honor, sarà disponibile dal 17 settembre. Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è attualmente disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC, oltre a Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Nella stagione precedente, le Guerrafondaie hanno imposto un regime di terrore che ha lasciato molte ferite in tutto il mondo. Ma anche nei tempi più bui, una scintilla di ribellione è tutto ciò che serve per ridare vita alla speranza. A partire dal 17 settembre, i giocatori potranno unirsi alla rivolta nella terza stagione dell’Anno 4, Resistenza.

Tutti i dettagli della terza stagione dell’Anno 4 di For Honor saranno svelati in uno speciale livestream del Warrior’s Den il 10 settembre alle 16:30 ET nel canale Twitch di For Honor.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password