For Honor Stagione VII: Tempesta e Furia è ora disponibile

For Honor Stagione VII: Tempesta e Furia è ora disponibile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La Stagione VII di For Honor è cominciata e porta con sé importanti modifiche al gioco, tra cui una nuova mappa, un aggiornamento al sistema delle classifiche e dei cambiamenti significativi per due Eroi. I set di mosse di due degli Eroi originali, il Guardiano e la Valchiria, sono stati profondamente modificati per renderli più versatili e utili nel gioco competitivo. È stata aggiunta una nuova mappa, Fortezza Remota, disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

La Stagione VII rinnova inoltre l’avanzamento dei giocatori e il sistema di gradi, con l’introduzione di nuovo equipaggiamento leggendario, 10 nuovi livelli di Reputazione, e due nuove divisioni, Master e Grandmaster, riservate solo ai guerrieri più valorosi. Inoltre, i Ranked Duel sono ora disponibili al di fuori dei tornei, che inizieranno una rotazione durante i weekend.

Oltre a questo, con il lancio della Stagione VII, tutti gli equipaggiamenti da battaglia riceveranno uno sconto permanente del 30%, mentre dal 2 al 9 agosto un nuovo Hero Trial permetterà ai giocatori di provare qualunque Eroe che non possiedono e di acquistarlo con l’Acciaio a prezzo scontato. I giocatori Xbox potranno anche provare gratuitamente For Honor dal 16 agosto al 15 settembre come parte del programma Games with Gold.

Gli aggiornamenti di For Honor Stagione VII: Tempesta e Furia sono gli ultimi di una serie di migliorie attuate per For Honor, tra cui l’implementazione di server dedicati, una modalità di addestramento rinnovata e la funzionalità Collezione Aspetti. A ottobre, For Honor riceverà il suo più grande aggiornamento di sempre, Marching Fire, che introdurrà quattro nuovi Eroi dell’inedita fazione Wu Lin, una modalità 4v4 chiamata Assalto, e diverse altre feature.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password