Fornite Capitolo 2 Stagione 8, annunciata la data ufficiale. Arriva Naruto?

Fornite Capitolo 2 Stagione 8, annunciata la data ufficiale. Arriva Naruto?

Ormai è praticamente ufficiale. Grazie infatti ad un countdown apparso nella lobby del gioco, sappiamo quando sarà la data di inizio della nuova Stagione 8 del Capitolo 2 di Fortnite, dopo che ci siamo battuti contro un’invasione aliena nel corso della Stagione 7.

La nuova stagione inizierà come sempre con un nuovo evento online  il 12 settembre, ad orari diversi in modo da consentire a tutti i videogiocatori e appassionati di non perderselo. Il nuovo evento si chiamerà Operazione: Cieli di fuoco, e c’è da aspettarsi (visto il nome) uno spettacolo davvero pirotecnico contro gli alieni.

Ma cosa ci aspetta nel corso della nuova stagione di Fortnite? Un leak sembra aver confermato un rumors che ormai da parecchio tempo girava in rete.

Arriva Naruto nella Stagione 8 di Fortnite?

Da tempo giravano rumors riguardo l’arrivo in Fortnite del protagonista di uno degli anime più amati di sempre, e sono arrivate diverse conferme in tal senso: nella prossima stagione del celebre battle royale dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) arrivare Naruto.

E non solo: sembra che potrebbero arrivare anche altri personaggi dell’anime come Kakashi, Sasuke, etc.

Un celebre leaker, ShiinaBR, avrebbe infatti confermato già da tempo tramite Twitter che “Epic Games ora sta cercando di includerlo nel prossimo Pass Battaglia“.

Spendere tutti i lingotti d’oro

Quello che sappiamo invece per certo, perché comunicato dalla stessa Epic Games, è che anche stavolta dobbiamo ricordarci di raccogliere i lingotti e spenderli tutti prima che la scorta si azzeri, approfittando della Settimana Selvaggia Reparto occasioni di questa stagione, che inizierà il 9 settembre alle 16:00 ora italiana.

Come sempre infatti, con la nuova stagione, tutti i lingotti a vostra disposizione spariranno.

Allo stesso modo, vi raccomandiamo di raccogliere tutti i Manufatti alieni rimasti in gioco, e scambiarli con gli stili e le opzioni Kimera che preferite, visto che anche questi ovviamente non saranno più disponibili con l’inizio della nuova stagione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Naruto sarebbe fichissimo in Fortnite!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password