Fornite si aggiorna in attesa dell’evento, e i server sono offline

Fornite si aggiorna in attesa dell’evento, e i server sono offline

Continua instancabile il lavoro di Epic Games per portare tante novità interessanti in Fornite. Come molti di voi ricorderanno, alcuni giorni fa vi avevamo avvisato dell’arrivo di un importante evento all’interno del gioco.

Nella lobby e all’interno della mappa è infatti apparso un countdown non lascia spazio ad interpretazioni: ci sarà un evento importante che si svolgerà il 6 agosto 2021 a mezzanotte. Non è ancora chiaro se con l’occasione ci sarà anche l’inizio della nuova Stagione 8, per cui non rimane che aspettare l’inizio dell’evento per scoprirlo.

Intanto però questa mattina Epic Games ha pubblicato un nuovo ed inatteso aggiornamento del gioco, dal peso non indifferente: l’update pesa infatti circa 2 GB, ed è quindi lecito aspettarsi molte novità all’interno della mappa.

Parallelamente all’update, però, i server di gioco sono andati offline, e al momento non è possibile giocare a Fornite. Anche su Downdetector sono moltissimi gli utenti che segnalano l’impossibilità di accedere ai server per giocare.

Nulla di allarmante comunque: succede spesso infatti che, parallelamente agli aggiornamenti, i server abbiano bisogno di un po’ di tempo per tornare pienamente operativi e funzionanti.

Tutto dovrebbe quindi risolversi entro la mattinata di oggi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password