Continua instancabile il lavoro di Epic Games per portare tante novità interessanti in Fornite. Come molti di voi ricorderanno, alcuni giorni fa vi avevamo avvisato dell’arrivo di un importante evento all’interno del gioco.
Nella lobby e all’interno della mappa è infatti apparso un countdown non lascia spazio ad interpretazioni: ci sarà un evento importante che si svolgerà il 6 agosto 2021 a mezzanotte. Non è ancora chiaro se con l’occasione ci sarà anche l’inizio della nuova Stagione 8, per cui non rimane che aspettare l’inizio dell’evento per scoprirlo.
Intanto però questa mattina Epic Games ha pubblicato un nuovo ed inatteso aggiornamento del gioco, dal peso non indifferente: l’update pesa infatti circa 2 GB, ed è quindi lecito aspettarsi molte novità all’interno della mappa.
Parallelamente all’update, però, i server di gioco sono andati offline, e al momento non è possibile giocare a Fornite. Anche su Downdetector sono moltissimi gli utenti che segnalano l’impossibilità di accedere ai server per giocare.
Nulla di allarmante comunque: succede spesso infatti che, parallelamente agli aggiornamenti, i server abbiano bisogno di un po’ di tempo per tornare pienamente operativi e funzionanti.
Tutto dovrebbe quindi risolversi entro la mattinata di oggi.