Forspoken, ecco il nuovo cinematic trailer del gioco in arrivo su PS5 e PC

Manca ormai davvero poco all’uscita di Forspoken, e così Square Enix Luminous Productions hanno pensato bene di pubblicare un nuovo cinematic trailer del loro prossimo titolo, doppiato dall’attrice protagonista Ella Balinska. Il titolo, lo ricodiamo, arriverà nei negozi fisici e digitali il 24 gennaio 2023.

Ecco il nuovo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=N6goMdDb4UQ

Questa la descrizione ufficiale del gioco: “Unisciti a Frey Holland mentre viene misteriosamente catapultata da New York City verso i meravigliosi ma crudeli paesaggi di Athia. Mentre cerca di tornare a casa, Frey dovrà guardare dentro di sé per superare le battaglie contro i contorti Breakbeast e le infide Tantha”.

Vi ricordiamo che il promettente Forspoken uscirà contemporaneamente su PS5 e PC su STEAM, Epic Games Store e Microsoft Store.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password