Fortnite, arriva la skin di Goat Simulator 3: ecco il trailer

Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North ed Epic Games hanno annunciato oggi che la capra più amata dei videogiochi sbarcherà su Fortnite. Potete vedere infatti Pilgor, il protagonista di Goat Simulator 3 che si prepara per il suo debutto su Fortnite nel player youtube seguente.

 

Mentre Goat Simulator 3 uscirà il 17 novembre 2022, gli appassionati di capre di tutto il mondo possono sperimentare il caos caprino in anticipo su Fortnite. I giocatori che hanno già preordinato qualsiasi edizione di Goat Simulator 3 sull’Epic Games Store riceveranno subito come bonus la nuova skin che potranno utilizzare su Fortnite. Per tutti gli altri, la skin arriverà sull’Item Shop di Fortnite il 26 novembre 2022.

Elin Hamberg, Lead Artist di Coffee Stain North ha dichiarato: “Ora sappiamo che Pilgor di Goat Simulator 3 ha un aspetto diverso nella sua forma “A Goat” di Fortnite, ma il nostro approccio distintivo all’iperrealismo semplicemente non si adattava a questo gioco luminoso e colorato. Il suo arrivo in questo nuovo mondo significava darle una svolta e muscoli. Se il pensiero di trasformarti in un ibrido dal nome discutibile, metà capra e metà umano che dondola con un top corto è un tuo grande desiderio, non ti giudicheremo“.

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Android e PC. In alternativa, con Xbox Cloud Gaming o NVIDIA GeForce NOW, Fortnite può essere giocato tramite il cloud gaming su una moltitudine di dispositivi (inclusi telefoni Android, tablet Android, iPhone, iPad e altro).

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password