Fortnite Capitolo 3, cambia tutto e arriva Spiderman. Ecco il trailer della Stagione 1: Sottosopra

Fortnite Capitolo 3, cambia tutto e arriva Spiderman. Ecco il trailer della Stagione 1: Sottosopra

Nel corso della tarda serata di ieri, e precisamente poco dopo le 22 (ora italiana), si è tenuto il tanto atteso evento di Fortnite che ha segnato la fine del Capitolo 2. E quando finisce un capitolo (ricordiamo che il Capitolo 2 era iniziato a ottobre 2019) il gioco cambia radicalmente. Anche per questo, infatti, un nuovo capitolo dura anni.

Nel corso dell’evento, non a caso intitolato “La Fine”, l’isola su cui si svolge il gioco si è letteralmente capovolta, dando così inizio all’attesissimo Capitolo 3, la cui Stagione 1 si intitolerà  (sempre non a caso) “Sottosopra”. 

Al momento non è ancora possibile giocare, e collegandosi a Fortnite si vedrà solo il proprio personaggio aggrappato ad un tronco in mezzo al mare, in attesa che inizi il nuovo capitolo.

In ogni caso Epic Games ha pubblicato un trailer che svela molte delle novità in arrivo nel nuovo Capitolo 3. Potete gustarvelo nel player Youtube seguente. Buona visione!

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password