Fortnite, appare il countdown sopra L’Agenzia: data e orario italiano dell’evento il Dispositivo

Finalmente, niente più ritardi

Fortnite, appare il countdown sopra L’Agenzia: data e orario italiano dell’evento il Dispositivo

Finalmente, dopo tante speculazioni e ipotesi riguardo l’evento di Fortnite che darà il via alla terza stagione del secondo capitolo, e soprattutto dopo ben due rinvii, adesso conosciamo ufficialmente data e orario in cui tutto (o quasi) cambierà all’interno del gioco.

Il battle royale firmato Epic Games si prepara infatti all’arrivo dell’evento Doomsday, ossia il giorno del giudizio universale, con un grande conto alla rovescia apparso all’interno del gioco.

Il timer svela che il grande cambiamento di Fortnite, che tutti i giocatori potranno vivere in diretta, avverrà alla fine del mese. Ma quando esattamente, specie per noi italiani?

L’attesa come sempre è spasmodica, specie considerati i tantissimi giocatori (specie tra i più giovani) che attendono si sapere come evolverà il mondo di gioco, in cui passeranno tante e tante ore nel corso dei prossimi mesi.

Fortnite Doomsday: data e orario italiano

Il countdown parla chiaro, e stavolta non ci si può sbagliare. Abbiamo quindi finalmente data e orario dell’evento Doomsday (ossia Il Dispositivo): l’ora X è fissata per il 15 giugno alle 20.05, secondo l’orario italiano.

Ovviamente non si conoscono ancora i dettagli di ciò che succederà nel corso dell’evento, ma da voci e rumors ormai costanti pare che il Mida, uno dei protagonisti della Stagione 2, allagherà l’isola attraverso un complesso macchinario, andando così a creare un mondo di gioco completamente nuovo in cui il tema ricorrente dovrebbe essere l’acqua.

Non rimane che aspettare il 15 giugno alle 20.05 per scoprire cosa succederà davvero.

Fortnite Stagione 3: data di inizio

Ma cosa succederà tra l’evento Doomsday e l’inizio della stagione 3, attualmente fissato per il 17 giugno? Nessuno lo sa con precisione.

È probabile che il mondo di gioco assuma un aspetto “provvisorio” in attesa del grande cambiamento fissato con la nuova season.

Non rimane che aspettare pazientemente per scoprire tutte le novità in arrivo in Fortnite.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password