Fortnite, in ritardo Stagione 3 e nuovo evento: ecco le nuove date di inizio

Fortnite, in ritardo Stagione 3 e nuovo evento: ecco le nuove date di inizio

A quanto pare dovremo aspettare ancora per l’arrivo della Stagione 3 di Fortnite. Dopo un primo rinvio, che spostava la data di uscita della nuova season da fine maggio al 4 giugno, Epic Games ha annunciato che ora la data di uscita slitta ancora.

L’inizio della Stagione 3, infatti, è ora fissata per l’11 giugno 2020.

La motivazione, come sempre in questi casi, è il poter dare agli sviluppatori più tempo affinché il prodotto finale sia il più perfetto possibile.

Inoltre, il nuovo evento noto come Il Dispositivo (o Doomsday) è stato spostato, con il countdown che ha fatto un notevole balzo in avanti: ora si terrà sabato 6 giugno 2020 alle ore 20:05 (orario italiano locale). I posti sono limitati, e quindi è consigliato entrare nel gioco con un certo anticipo.

Di seguito le parole di Epic Games: “Per preparare ogni aspetto di Capitolo 2 – Stagione 3 al meglio, abbiamo deciso di prolungare di una settimana la Stagione 2. Il nuovo giorno di lancio della Stagione 3 sarà giovedì 11 giugno. Inoltre, non perderti “il Dispositivo”, uno spettacolo in diretta con una rappresentazione unica sabato 6 giugno alle 20 ora italiana (posti limitati, arriva 30 minuti in anticipo per assicurarti il tuo!“.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password