Fortnite si aggiorna alla Stagione 7 del Capitolo 2: ecco il trailer con Superman e Rick e Morty

Fortnite si aggiorna alla Stagione 7 del Capitolo 2: ecco il trailer con Superman e Rick e Morty

Proprio in queste ore il famosissimo e amatissimo battle royale Fornite si sta aggiornando alla nuova Stagione 7 del Capitolo 2. La nuova stagione, come svelato dalla stessa Epic Games tramite brevissimi filmati trailer, porterà tante novità in tema alieno, ma le novità sono sempre dietro l’angolo.

Come sempre in questi casi, infatti, Epic Games non ha voluto mostrare completamente le sue carte, e tutte le novità in arrivo le sapremo solamente non appena la nuova Stagione sarà attiva.

Non ci sarà inoltre l’evento globale che sarà il via alla Stagione 7, ma dal nuovissimo  trailer pubblicato sappiamo che arriveranno personaggi davvero originali come Superman e Rick e Morty.

Al momento i server non sono accessibili, e questo perchè ovviamente sono in atto tutti i cambiamenti che daranno il via alla nuova Season.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password