Fortnite si aggiorna con le automobili, ma i server hanno problemi

Fortnite si aggiorna con le automobili, ma i server hanno problemi

Fornite oggi, mercoledì 5 agosto, si è aggiornato con l’introduzione delle automobili: da oggi è infatti possibile guidare le vetture terresti presenti  nel gioco, utilizzarle per spostamenti rapidi o per gli scontri, e fermarsi alle pompe di benzina per fare rifornimento.

Contestualmente all’aggiornamento, però, sembrano esserci numerosi problemi di accesso ai server di gioco. Molti utenti infatti non riescono a connettersi. È probabile che la novità, da tempo richiesta a gran voce dai videogiocatori di Fortnite, abbia attirato un gran numero di giocatori, e così i server sono andati in difficoltà.

A dire il vero oggi era prevista la manutenzione dei server di gioco per l’aggiornamento, ma da tempo gli interventi sono conclusi (come riporta lo status ufficiale) e purtroppo i problemi al momento rimangono.

Epic Games non si è ancora espressa sui problemi che  stanno affliggendo il gioco, e non è al momento ancora chiaro se è un problema limitato solamente all’Italia.

Vi ricordiamo che Fortnite è un battle royale gratuito, in cui è possibile acquistare skin, balletti e accessori solo per fini cosmetici che non offrono nessun vantaggio in gioco, ed è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password