Game of Thrones: Conquest, svelati data di lancio e teaser trailer

In arrivo su dispositivi iOS e Android

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros Interactive Entertainment E HBO Global Licensing annunciano oggi la data di lancio di Game of Thrones: Conquest e mostrano il primo teaser trailer.

Sviluppato da Turbine, il gioco mobile di strategia MMO arriverà su App Store e Google Play il 19 ottobre 2017.

Potete vedere il Teaser Trailer ufficiale di Game of Thrones: Conquest nel player Youtube sopra la notizia.

Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Solo il più astuto avrà tutto quello che serve per sedere sul Trono di Spade.

I giocatori che si pre-registrano a Game of Thrones: Conquest riceveranno il bundle “Prepare for War” Bundle che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password