Games With Gold: annunciati i titoli di luglio 2018

Un mese che farà discutere

Games With Gold: annunciati i titoli di luglio 2018

NOTIZIE XBOX – Microsoft ha annunciato ufficialmente i titoli dei Games With Gold di luglio 2018, nomi non proprio altisonanti e sicuramente destinati a far discutere.

I giochi infatti sono Assault Android Cactus e Death Squared per Xbox One, mentre su Xbox 360 (e su Xbox One tramite la retrocompatibilità) arrivano Virtua Fighter 5 Final Showdown Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction.

Un mese decisamente non esaltante, di cui già si leggono alcune lamentele in rete (il video youtube ufficiale attualmente ha più dislike che like).

Qui sotto potete vedere il video che presenta i Games With Gold di luglio 2018. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Credo che Microsoft voglia chiudere l’offerta GWG (che pure ci ha regalato in passato ottimi giochi).. insomma si è stufata di regalare giochi ed è un suo diritto .
    Tanto vale dismetterla piuttosto che tenerla ad un livello così basso 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password