Games With Gold aprile 2020: annunciati i giochi gratis per Xbox One e Xbox 360

Games With Gold aprile 2020: annunciati i giochi gratis per Xbox One e Xbox 360

GAMES WITH GOLD APRILE 2020 – Microsoft ha svelato i Games With Gold in arrivo ad aprile 2020 su console Xbox One e Xbox 360.

A partire dalla giornata di domani, mercoledì 1 aprile, sarà possibile scaricare gratuitamente Project CARS 2 (Xbox One) e Fable Anniversary (Xbox 360): per il primo titolo avremo tempo fino al 30 aprile per riscattarlo, mentre per il secondo il termine scade il 15 aprile.

Gli altri titoli in arrivo nel corso del mese sono invece Knights of Pen and Paper Bundle (Xbox One, dal 16 aprile al 15 maggio) e Toybox Turbos (Xbox 360, dal 16 al 30 aprile).

Come sempre i titoli per Xbox 360 sono giocabili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Di seguito potete vedere il tweet di annuncio ufficiale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Mamma mia che cesso di giochi 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password