Games With Gold, disponibili i primi giochi gratis di gennaio 2021

Games With Gold, disponibili i primi giochi gratis di gennaio 2021

Con l’arrivo del nuovo anno sono anche disponibili per il download gratuito i primi giochi gratis tra i Games With Gold di gennaio 2021, e di conseguenza anche per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass in versione Ultimate, sia su console Xbox che su PC.

Sono infatti disponibili l’ottimo Little Nightmares e The King of Fighters XIII, che da oggi possono essere scaricati e giocati fino a quando l’abbonamento rimarrà arrivo.

Col l’occasione, vi ricordiamo come sempre la nostra celebre guida su dove trovare l’Xbox Game Pass Ultimate in offerta.

Vi ricordiamo anche l’elenco completo dei giochi di gennaio 2021:

  • Little Nightmares– disponibile dal 1° al 31 gennaio
  • Dead Rising– disponibile dal 16 gennaio al 15 febbraio
  • The King of Fighters XIII – disponibile dal 1° al 15 gennaio
  • Breakdown– disponibile dal 16 al 31 gennaio

Di seguito potete vedere il video ufficiale di annuncio che mostra i giochi del mese.




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password