Games with Gold: ecco le previsioni dei giochi Xbox One di agosto 2019

Proviamo ad indovinare i giochi gratis del prossimo mese

Games with Gold: ecco le previsioni dei giochi Xbox One di agosto 2019

Dopo un mese di luglio tutto sommato discreto, che ha visto arrivare tra i Games With Gold titoli come Inside (Xbox One),Castlevania: Symphony of the Night (Xbox 360), Big Crown: Showdown (Xbox One) e Meet the Robinsons (Xbox 360), è tempo di provare ad indovinare i titoli del prossimo mese.

A tal proposito, qualora desideriate abbonarvi ai servizi Xbox, vi ricordiamo le nostra guide per risparmiare sia sull’Xbox Game Pass che sull’Xbox Live Gold.

Pronti con il nostro consueto gioco ad indovinare i titoli del prossimo mese? Bene, per agosto 2019 abbiamo scelto come primo titolo…

Resident Evil

Il primo titolo su cui vogliamo puntare per il mese di agosto 2019 è Resident Evil. Si tratta della versione rimasterizzata dello storico, primo capitolo arrivato sulla prima PlayStation nel lontano 1996. Già arrivato nel PlayStation Plus, secondo noi il gioco potrebbe arrivare presto anche tra i Games With Gold, magari proprio ad agosto.

Assassin’s Creed Unity

E non poteva ovviamente mancare un titolo della serie di Assassin’s Creed, da sempre legata a doppio filo con i Games With Gold. Secondo noi Assassin’s Creed Unity, regalato agli utenti PC poco dopo l’incendio che ha distrutto la cattedrale di Notre Dame di Parigi, potrebbe arrivare adesso anche per gli utenti Xbox One tramite i Games With Gold.

Halo Wars: Definitive Edition

E se uno dei titoli di agosto 2019 per gli abbonati ai Games with Gold fosse invece una bella esclusiva di casa Microsoft? Una ad esempio, ormai molto datata e mai arrivata nell’abbonamento Gold, è Halo Wars Definitive Edition, l’RTS ambientato nell’universo di Halo che si rivelò davvero ben fatto (tanto da meritarsi anche un seguito). Che sia lui il titolo di punta di agosto 2019?

DmC Devil May Cry: Definitive Edition

E chiudiamo le previsioni di luglio 2019 con DmC Devil May Cry: Definitive Edition. L’ottimo capitolo (e a volte ingiustamente bistrattato) della serie Devil May Cry di Capcom è stato per molto tempo nell’Xbox Game Pass, per poi essere stranamente eliminato. Che sia perché il gioco sta per tornare per gli abbonati ai Games With Gold (e, di riflesso, anche per chi è abbonato a Xbox Game Pass Ultimate)?

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per agosto 2019 rimangono valide alcune previsioni (non tutte!) già fatte negli ultimissimi mesi, visto che, ovviamente, un titolo previsto per un certo mese potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Questa volta scegliamo di tenere in panchina: The Division,  RiME, Mafia III e Star Wars Battlefront II.

Volete dirci anche voi le vostre previsioni nei commenti? Fatevi sotto, a voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password