Games with Gold: ecco le previsioni dei giochi Xbox One di ottobre 2019

Torna il nostro consueto gioco ad indovinare

Games with Gold: ecco le previsioni dei giochi Xbox One di ottobre 2019

Dopo un mese di settembre non proprio scoppiettante per i Games With Gold, a differenza dell’ottimo Xbox Game Pass, è tempo di cominciare a guardare ai titoli che potrebbero arrivare il prossimo mese per tutti gli abbonati.

Nella line-up di settembre, lo ricordiamo, sono arrivati Hitman: la Prima Stagione, gratuito dal 1 al 30 settembre 2019, ed il puzzle game We Were Here, gratis dal 16 settembre al 15 ottobre. Archiviati ormai in libreria questi titoli, possiamo provare ad indovinare i titoli che arriveranno per gli abbonati il prossimo mese di ottobre.

A tal proposito, qualora desideriate abbonarvi ai servizi Xbox, vi ricordiamo le nostra guide su come risparmiare sia sull’Xbox Game Pass che sull’Xbox Live Gold.

Pronti con il nostro gioco ad indovinare i titoli del prossimo mese? Bene, per ottobre 2019 abbiamo scelto di scommettere su…

Resident Evil: Revelations 2

Resident Evil: Revelations 2 era presente tempo fa nell’Xbox Game Pass, e poi è stato rimosso dalla libreria. Qualche mese fa, però, il primo Resident Evil: Revelations è tornato in libreria, e questo fa ben sperare per un ritorno del secondo capitolo. Secondo noi potrebbe essere facilmente inserito nella line-up dei Games With Gold di ottobre 2019, in modo da farlo arrivare anche a tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.

Assassin’s Creed Origins

Per qualcuno forse Assassin’s Creed Origins potrebbe sembrare un titolo troppo altisonante per finire tra i Games With Gold del prossimo mese, ma bisogna tenere ben presenti due fattori. Il primo è il forte legame tra il servizio in abbonamento Microsoft e la saga di Assassin’s Creed, dove sono arrivati tantissimi titoli della serie e il secondo è che Origins risale ormai al 2017, e nel frattempo è uscito anche Odyssey. Che sia proprio questo il titolo “big” di ottobre 2019?

Super Lucky’s Tale

Sorprendentemente, una delle esclusive ormai più datate di casa Microsoft non è ancora mai arrivata tra i Games with Gold: stiamo parlando del coloratissimo platform Super Lucky’s Tale, disponibile in esclusiva su Xbox One e PC. Che siano i Games with Gold di ottobre 2019 la volta buona di vederlo finalmente arrivare per tutti gli abbonati al servizio?

Life is Strange: Before the Storm

E chiudiamo con Life is Strange: Before the Storm, il prequel del primo, ottimo Life is Strange. Anche in questo caso parliamo di un’avventura uscita nel 2017 su Xbox One e PlayStation 4, e recentemente è uscito anche il sequel Life is Strange 2. Secondo noi l’interessante avventura firmata Deck Nine Games, già presente nell’Xbox Game Pass, potrebbe arrivare anche tra i Games with Gold il prossimo mese.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per ottobre 2019 rimangono valide alcune previsioni (non tutte!) già fatte negli ultimissimi mesi, visto che, ovviamente, un titolo previsto per un certo mese potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Questa volta scegliamo di tenere in panchina: Portal Knights, The Division,  DmC Devil May Cry: Definitive Edition Watch Dogs 2.

Volete dirci anche voi le vostre previsioni nei commenti? Fatevi sotto, a voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password