Games With Gold giugno 2019, ecco i giochi ufficiali Microsoft

Microsoft svela quattro titoli destinati a far discutere

Games With Gold giugno 2019, ecco i giochi ufficiali Microsoft

Larry “Major Nelson” Hryb di Microsoft ha annunciato tramite il suo blog ufficiale Microsoft i giochi gratuiti che arriveranno tra i Games with Gold a giugno 2019.

Si tratta di titoli destinati probabilmente a far discutere nuovamente gli utenti Xbox, visto che si tratta di titoli poco interessanti, specie per l’Europa.

I giochi per Xbox One sono EA SPORTS NHL 19 e Rivals of Aether, mentre su Xbox 360 arriveranno Portal: Still Alive e Earth Defense Force 2017.

Anche i nuovi Games with Gold di giugno 2019  sembrano confermare che Microsoft punta ormai tutto sull’Xbox Game Pass, peraltro in arrivo anche su Windows PC, in attesa che arrivi il suo nuovo abbonamento, ossia l’Xbox Game Pass Ultimate.

Di seguito potete vedere il video che presenta i giochi. Voi che ne pensate dei titoli dei Games with Gold in arrivo a giugno 2019?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password