Games With Gold giugno 2020, annunciati i giochi gratis su Xbox One

Games With Gold giugno 2020, annunciati i giochi gratis su Xbox One

Microsoft ha annunciato i titoli in arrivo tra i Games With Gold per il mese di giugno 2020, e anche stavolta si tratta di titoli che probabilmente scateneranno le proteste degli abbonati al servizio.

I giochi per Xbox One sono infatti sono  Shantae and the Pirate’s Curse e Coffee Talk per Xbox One, mentre su Xbox 360 (e su Xbox One grazie alla retrocompatibilità) arrivano Destroy All Humans! e Sine Mora per Xbox 360.

Si tratta insomma di titoli che sicuramente non scalderanno gli animi degli abbonati: anche stavolta, infatti, il video ufficiale conta attualmente più del doppio di giudizi negativi rispetto a quelli positivi.

Di seguito potete vedere il video ufficiale che ci mostra i prossimi titoli in arrivo, con le relative date.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Vabbè ormai il Gold fa ridere, non ha più nessun senso…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password