Games with Gold: le previsioni sui giochi di agosto 2018

Proviamo ad indovinare i titoli gratis del prossimo mese

Archiviato il mese di luglio, i cui titoli (inutile negarlo) hanno destato più di una polemica tra gli utenti, è tempo di guardare avanti e provare ad indovinare i prossimi titoli in arrivo nel Games With Gold ad agosto 2018.

I titoli del mese attuale, dicevamo, non hanno convinto troppo gli utenti. Sono arrivati infatti Assault Android Cactus e Death Squared per Xbox One, mentre su Xbox 360 (e su Xbox One tramite la retrocompatibilità) sono disponibili Virtua Fighter 5 Final Showdown Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction.

Andrà meglio a agosto? Noi come sempre proviamo ad indovinare i titoli in arrivo, ricordandovi che da alcuni mese mesi abbiamo deciso di non riportare semplicemente i rumors scovati in rete, ma proviamo ad indovinare i titoli in arrivo tra i Games With Gold con le nostre previsioni personali.

Pronti per un nuovo giro di giostra?

ReCore Definitive Edition

Con il primo titolo vogliamo puntare su un tentativo di riscossa in casa Microsoft: parliamo infatti di ReCore, action in terza persona firmato da Keiji Inafune e dagli sviluppatori di Metroid Prime. Giocheremo nei panni di Joule Adams, uno degli ultimi esseri umani ancora sul pianeta “Far Eden”, un mondo misterioso e pericoloso controllato da robot nemici votati alla tua distruzione.

Shovel Knight: Treasure Trove

Il secondo titolo su cui puntiamo è Shovel Knight: Treasure Trove, ossia l’edizione completa di Shovel Knight, ottimo platform game in stile retro a 8 bit. Si tratta di un titolo indipendente, ma da molti considerato uno dei migliori platform in circolazione, che nonostante lo stile da gioco “vintage” riesci a gareggiare in profondità e divertimento con le produzioni più recenti.

Darksiders II – Deathinitive Edition

Proseguiamo con un’ottimo action game in terza persona, con dungeon in stile Zelda: stiamo parlando di Darksiders II Deathinitive Edition, seguito del primo e ottimo Darksiders, dove stavolta controlleremo il più veloce e agile Morte al posto del possente Guerra del primo capitolo. La versione normale è già uscita tra i games with Gold sulla Xbox 360. Che sia arrivato il momento vedere la nuova edizione finalmente tra i Games With Gold di luglio 2018?

Resident Evil 6

Altro titolo ormai piuttosto datato, ma non privo di un certo fascino, è Resident Evil 6. La versione disponibile su Xbox One Ora, in alta definizione, contiene tutti i contenuti scaricabili (DLC) e anche due costumi per protagonista (in passato sbloccabili solo su Residentevil.net, ma ora ottenibili con il gioco stesso). Forse non uno dei capitoli migliori della serie, ma il brand di Resident Evil ha sempre un certo fascino per gli utenti.

Ori and the Blind Forest – Definitive Edition

E chiudiamo la lista con un titolo molto probabile secondo noi: Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, la nuova versione del celebre platform disponibile in esclusiva su sistemi Microsoft (ossia Xbox One e Windows PC) che contiene nuove aree, nuovi segreti, nuove abilità, nuove sequenze narrative, nuovi livelli di difficoltà, supporto completo del backtracking e molto altro.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per agosto 2018 rimangono valide alcune (non tutte) delle  previsioni già fatte negli ultimi 2 mesi, visto che, ovviamente, un titolo previsto per un certo mese potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo. Questa volta scegliamo di tenere in panchina: Red Dead RedemptionUnravel, RiME, Rare Replay, Just Cause 3 Mad Max.

Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti? A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password