Games with Gold luglio 2019: ecco le previsioni dei giochi Xbox One

Proviamo ad indovinare i giochi gratis del prossimo mese

Games with Gold luglio 2019: ecco le previsioni dei giochi Xbox One

Mentre, come sempre, Microsoft continua  a puntare forte sul suo Xbox Game Pass, e sul neonato Xbox Game Pass Ultimate,  di contro tra i Games With Gold è ormai un po’ di tempo che non arrivano titoli degni di nota.

Intendiamoci, tutto dipende dai gusti dei singoli utenti, ma è innegabile che anche i recenti titoli di giugno, che hanno visto arrivare EA SPORTS NHL 19 e Rivals of Aether su Xbox One, e Portal: Still Alive e Earth Defense Force 2017, non abbiamo sicuramente acceso gli animi dei giocatori.

Difficile dire, quindi, se nel mese di luglio 2019 avremo uno “scossone” tra i giochi che arriveranno tra i Games With Gold.

A tal proposito, qualora desideriate abbonarvi ai servizi Xbox, vi ricordiamo le nostra guide per risparmiare sia sull’iscrizione all’Xbox Game Pass, sia su quella all’Xbox Live Gold.

Pronti con il nostro consueto gioco ad indovinare i titoli del prossimo mese? Bene, per luglio 2019 partiamo con…

Star Wars: Battlefront II

Il primo titolo su cui vogliamo puntare per il mese di luglio 2019 è Star Wars: Battlefront II. Si tratta di un action in prima persona, in cui possiamo però sempre passare alla visuale in terza, ambientato nell’universo di Star Wars. Si tratta, ovviamente, del seguito di Star Wars: Battlefront, ma rispetto al capitolo precedente il nuovo capitolo EA offre una corposa campagna single player, oltre alla tante opzioni multiplayer.

Watch Dogs 2

Passiamo poi a Watch Dogs 2, altro sequel piuttosto diverso rispetto a Watch Dogs. Se infatti il primo capitolo era caratterizzato da una trama più seria e da una storia a tratti drammatica, Watch Dogs 2 propone invece un open world più caotico, umoristico ed irreale, ma comunque divertente. Visto il recente annuncio all’E3 2019 del nuovo Watch Dogs Legion, secondo noi il secondo capitolo ha buone possibilità di finire il prossimo mese tra i Games With Gold.

Portal Knights

Cambiamo completamente genere con Portal Knights: si tratta di un gioco di tipo sandbox 3D con elementi da GDR d’azione in cui potremo potenziare il nostro personaggio, creare armi leggendarie e combattere contro i nemici e realizzare tutti i nostri desideri. Un titolo quasi sempre in offerta (ma, attenzione, non più in offerta a partire proprio da questa settimana) e che potrebbe quindi finire, secondo noi, tra i Games With Gold di luglio 2019.

Mafia III

E chiudiamo le previsioni di luglio 2019 con Mafia III. Si tratta del terzo capitolo della serie Mafia, che sposta l’ambientazione dagli anni 20 e 30 dei precedenti capitolo a quella di fine anni 60, e dove vestiremo i panni del reduce del Vietnam Lincoln Clay. Un titolo decisamente interessante, ma anche forse troppo ripetitivo nelle missioni, sia principali che secondarie.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per luglio 2019 rimangono valide alcune previsioni (non tutte!) già fatte negli ultimissimi mesi, visto che, ovviamente, un titolo previsto per un certo mese potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Questa volta scegliamo di tenere in panchina: The Division,  RiME, Mighty No. 9 e Quantum Break.

Volete dirci anche voi le vostre previsioni nei commenti? Fatevi sotto, a voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Secondo me gli ultimi 2 mesi non erano male.. gli EarthDefenseForces sono carini (per me che ho la fobia degli insetti almeno..gulp) e l’arcade ComicJumper ho molto gradito 🙂
    Ho solo la 360 per ora e vorrei tanto giochi come: Timeshift, Fracture, Inversion (chi lo conosce?), Blacksite, Fear, Jericho, Masquerade, Enslaved, Damnation, Rambo (!)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password