Games With Gold maggio 2020, annunciati i giochi gratis su Xbox One

Games With Gold maggio 2020, annunciati i giochi gratis su Xbox One

Anticipando di qualche ora l’annuncio di casa Sony riguardo il suo PlayStation Plus, atteso nel pomeriggio, Microsoft ha annunciato i titoli in arrivo tra i Games With Gold per il mese di maggio 2020.

Reduce dall’annuncio bomba riguardo l’Xbox Game Pass, che tra qualche giorno porterà nell’abbonamento nientemeno che Red Dead Redemption 2, la casa di Redmond ha invece volato basso (come quasi sempre ultimamente) sui giochi in arrivo nel Gold.

I giochi per Xbox One sono infatti sono V-Rally 4 Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr, mentre su Xbox 360 (e su Xbox One grazie alla retrocompatibilità) arriveranno Sensible World of Soccer e Overlord 2.

Si tratta di titoli che sicuramente non scalderanno gli animi degli abbonati (il video ufficiale conta infatti, attualmente, più del doppio di giudizi negativi rispetto a quelli positivi), che ormai hanno imparato a puntare principalmente sul Game Pass, magari in formato Ultimate per godere anche dei titoli che arrivano nel Gold.

Di seguito potete vedere il video ufficiale che ci mostra i prossimi titoli in arrivo, con le relative date.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Mamma mia che pena… 😀

    Reply
  2. Ormai il Gold ha davvero poco senso. Xbox Game Pass tutta la vita.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password