Games with Gold marzo 2021, Microsoft annuncia i nuovi giochi gratis per Xbox

Games with Gold marzo 2021, Microsoft annuncia i nuovi giochi gratis per Xbox

Microsoft ha annunciato ufficialmente quali sono i nuovi giochi di marzo 2021 in arrivo gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold, vale a dire i celebri Games With Gold.

Tutti gli abbonati, a partire dal prossimo mese, potranno giocare con 4 titoli nuovi e, come da tradizione, si tratta di due giochi per Xbox One e due per Xbox 360, giocabili anche sulle console più recenti grazie alla retrocompatibilità.

I giochi sono: 

  • Warface: Breakout – Xbox One, dall’1 al 31 marzo
  • VALA: Vicious Attack Llama Apocalypse – Xbox One, dal 16 marzo al 15 aprile
  • Metal Slug 3 – Xbox 360, dall’1 al 15 marzo
  • Port Royale 3 – Xbox 360, dal 16 al 31 marzo

Si tratta di titoli che, sicuramente, non piaceranno più di tanto agli abbonati. Di seguito potete comunque vedere un video che serve per darvi un’idea dei giochi in arrivo.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. “Madre mia Ada…” (cit.)

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password