Games With Gold, Microsoft sorprende con i giochi gratis Xbox di gennaio 2021

Games With Gold, Microsoft sorprende con i giochi gratis Xbox di gennaio 2021

Microsoft, con largo anticipo, ha annunciato ufficialmente i giochi che saranno disponibili per il download gratuito per tutti gli abbonati al servizio Live Gold, e quindi di conseguenza anche per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass in versione Ultimate.

I giochi annunciati per gennaio 2021 si sono rivelati davvero interessanti (seppur, ovviamente, nessun titolo faccia gridare al miracolo), invertendo la tendenza degli ultimi mesi che hanno visto arrivare nell’abbonamento “minore” della casa di Redmon titoli piuttosto fiacchi.

Il prossimo mese invece arriveranno:

  • Little Nightmares– disponibile dal 1° al 31 gennaio
  • Dead Rising– disponibile dal 16 gennaio al 15 febbraio
  • The King of Fighters XIII – disponibile dal 1° al 15 gennaio
  • Breakdown– disponibile dal 16 al 31 gennaio

Di seguito potete vedere il video ufficiale che ci mostra i giochi in arrivo più nel dettaglio. Buona visione!




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password