Games with Gold: le previsioni sui giochi di settembre 2018

Proviamo ad indovinare i titoli gratis del prossimo mese

Ferragosto si avvicina, le vacanze estive (per chi può farle) sono di solito nel loro periodo clou, ma anche sotto l’ombrellone noi non ci dimentichiamo il nostro consueto gioco ad indovinare i prossimi titoli in arrivo nel Games With Gold ad settembre 2018.

Dopo un eccellente mese di agosto in casa Microsoft, che ha visto arrivare giochi del calibro di Forza Motorsport 2 e For Honor su Xbox One, è tempo di vedere cosa ci aspetta (o meglio, cosa potrebbe aspettarci) al rientro dalle vacanze.

Noi, come sempre, proviamo ad indovinare i titoli in arrivo tra i Games With Gold di settembre 2018 con le nostre previsioni.

Pronti per il consueto giro di giostra?

RAGE

Partiamo questo mese con RAGE, un titolo per Xbox 360 (ma ovviamente compatibile e disponibile anche su Xbox One) di cui è stato recentemente annunciato il seguito, RAGE 2. Si tratta di un FPS piuttosto intenso ed originale, da molti considerato un vero e propio cult-game. Che possa arrivare a settembre tra i Games With Gold?

Resident Evil Revelations

Il secondo titolo su cui puntiamo questa volta è Resident Evil Revelations, action in terza persona della celebre saga horror firmata Capcom, e arrivata suddivisa in episodi su tutte le console attualmente sul mercato, tra cui ovviamente anche l’Xbox One. Si tratta di un titolo che, in versione completa, secondo noi ha ottime possibilità di finire tra i Games With Gold.

Super Lucky’s Tale

Super Lucky’s Tale appartiene ad un genere che davvero scarseggia su Xbox One, ossia quello dei platform 3D colorati e divertenti, di cui Super Mario è sicuramente il leader indiscusso. Si tratta di un’esclusiva Microsoft per Xbox One e PC che, dopo essere finita da tempo nell’Xbox Game Pass, secondo noi a breve finirà anche tra i Games With Gold.

Inside

Inside appartiene al genere “Indie Game poco conosciuti ma bellissimi”. Si tratta di un’avventura bidimensionale, firmata dagli autori dell’ottimo Limbo, che per larghi tratti ci ha ricordato un capolavoro del passato: Another World. Oltre a credere al fatto che possa finire tra i Games With Gold, è un gioco per cui sinceramente facciamo il tifo.

Dead Rising 3

E finiamo con un altro titolo horror, sempre firmato da Capcom: stiamo parlando di Dead Rising 3, l’action open-world in terza persona che, tra il serio e l’ironico, ci farà affrontare orde infinite di zombi e umani impazziti. E’ un titolo che era già apparso tra i rumors di terze parti, e poi era sparito dai radar. Secondo noi i tempo sono ormai maturi perché finisca tra i Games With Gold di settembre 2018.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per settembre 2018 rimangono valide alcune previsioni (non tutte) già fatte negli ultimi 2 mesi, visto che, ovviamente, un titolo previsto per un certo mese potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Questa volta scegliamo di tenere in panchina: Darksiders II: Dethinitive EditionReCoreOri and the Blind Forest RiME.

Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti? A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password