Games with Gold: ecco le previsioni dei giochi di marzo 2019

Proviamo ad indovinare i titoli gratis del prossimo mese

Games with Gold: ecco le previsioni dei giochi di marzo 2019

Febbraio è ormai quasi alle spalle: è il mese più corto dell’anno, San Valentino è passato, e ormai tutti i titoli dei Games with Gold riposano al sicuro nelle nostre librerie di abbonati.

I titoli che abbiamo ricevuto questo mese, lo ricordiamo, sono stati Bloodstained: Curse of the Moon (dall’1 al 28 febbraio) e Super Bomberman R (dal 16 febbraio al 15 marzo).

Su Xbox 360 (e su Xbox One grazie alla retrocompatibilità) invece abbiamo avuto Assassin’s Creed Rogue (dall’1 al 15 febbraio) e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy (dal 16 al 28 febbraio).

Ora che il mese volge al termine, possiamo guardare già al mese prossimo e provare ad indovinare i titoli dei Games with Gold di marzo 2019.

A tal proposito, qualora desideriate abbonarvi al servizio, vi ricordiamo la nostra guida per abbonarsi ai Games with Gold e risparmiare.

Pronti con le previsioni del prossimo mese? Si parte!

Far Cry Primal

Il celebre franchise di Far Cry torna proprio a marzo con il nuovo episodio post-apocalittico intitolato Far Cry New Dawn.  Per tenere vivo l’interesse intorno al brand,  il vecchio capitolo Far Cry Primal potrebbe, secondo noi, arrivare tra i Games with Gold. Un episodio atipico, come sempre firmato Ubisoft, e ambientato nell’età della pietra.

LEGO STAR WARS: Il Risveglio della Forza

Passando a tutt’altro genere, un altro nuovo nome su cui scegliamo di puntare per il mese di marzo 2019 è LEGO STAR WARS: Il Risveglio della Forza, il gioco della serie LEGO ambientato nell’universo del settimo capitolo della saga di STAR WARS. Il titolo, lo ricordiamo, contiene anche contenuti giocabili esclusivi che colmano il divario narrativo di Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Deus Ex: Mankind Divided

Continuiamo con un gioco che è già arrivato più di un anno fa tra i rivali del PlayStation Plus, e che secondo noi Microsoft potrebbe finalmente decidere di inserire a sua volta tra i titoli dei Games With Gold. Stiamo parlando di Deus Ex: Mankind Divided, l’ultimo capitolo della celebre saga di Deux Ex, arrivata su Xbox One, PS4 e PC nel 2016. Un FPS/RPG con una forte componente narrativa, che farebbe sicuramente felici tanti abbonati al servizio Microsoft.

Jotun: Valhalla Edition

E chiudiamo con un titolo minore, magari di contorno, come ormai Microsoft ci ha abituato nel suo Games With Gold. La nostra ultima scommessa va infatti su Jotun, un titolo che ha avuto comunque un discreto riscontro da parte della critica, e disponibile nel Microsoft Store nella versione Valhalla Edition. Si tratta di un gioco di azione-esplorazione disegnato a mano e ambientato nella mitologia norvegese, di cui potete vedere il trailer qui in alto.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per marzo 2019 rimangono valide alcune previsioni (non tutte!) già fatte negli ultimi 2 mesi, visto che, ovviamente, un titolo previsto per un certo mese potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Questa volta scegliamo di tenere in panchina: Cuphead, Dark Souls II: Scholar Of The First SinLife is Strange e Resident Evil HD.

Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti? A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password