Games With Gold: ecco i rumors sui giochi Xbox di gennaio 2018

Quali titoli regalerà Microsoft il prossimo mese?

Dopo un mese di dicembre non proprio esaltante in casa Microsoft, è ormai tempo di pensare a quali giochi ci porterà il 2018 con i Games With Gold. In rete infatti sono già spuntati i primi rumors  sui possibili titoli che arriveranno su Xbox One.

In tanti sperano in un mese interessante, complice anche il recente arrivo sul mercato della console attualmente più potente sul mercato, ossia l’Xbox One X. Dopo un lungo periodo in cui i Games With Gold sono stati estremamente interessanti (sicuramente più dei “rivali” del PlayStation Plus), è seguito un periodo più “fiacco”. Andrà meglio con gennaio? Scopriamo insieme i titoli che si prevedono in rete.

Cuphead

Della serie “non ci credo manco se lo vedo”, il primo titolo a girare in rete questa volta è Cuphead. In tanti pensano che Microsoft regalerà un grande titolo in esclusiva anche per spingere le vendite di Xbox One X, e il maggior indiziato sembra essere Cuphead. A nostro giudizio è praticamente impossibile (è un gioco di successo e, per quanto economico, si tratta pur sempre di un titolo uscito solo qualche mese fa) ma per dovere di cronaca lo riportiamo.

Unravel

Decisamente più possibile invece Unravel, che ormai è un vero e proprio classico. A volte appare e a volte scompare, ciclicamente. E non solo tra i Games With Gold, ma anche su PlayStation Plus. A quanto sembra in tanti stanno nuovamente scommettendo forte sull’originale platform sviluppato da Coldwood Interactive e distribuito da Electronic Arts. Che sia la volta buona?

Never Alone

Per chi non lo conoscesse, Never Alone è una originale avventura platform, peraltro già arrivata diversi mesi fa tra i titoli gratuiti del “rivale” PlayStation Plus. Ambientata tra ghiaccio e neve, in tanti sono pronti a scommettere che a gennaio 2018 arriverà tra i titoli dei Games With Gold. Si tratta sicuramente di un titolo che ha buone possibilità di finire nella line-up di casa Microsoft. Vi piacerebbe?

Oddworld: New ‘n’ Tasty

Ed ecco un’altro titolo piuttosto probabile, ossia Oddworld: New ‘n’ Tasty. Si tratta anche in questo caso di un platform con elementi di avventura in cui vestiremo i panni di Abe, l’eroe della versione rivisitata del classico Abe’s Oddysee, il divertente titolo uscito tanti anni fa sulla prima Playstation. Un titolo che sarebbe tutto sommato interessante, anche se probabilmente non stuzzica la fantasia dei videogiocatori più esigenti e in cerca del titolo famoso.

La nostra previsione: Halo Wars Definitive Edition

Chiudiamo come sempre con la previsione targata Videogiocare.it, ossia quella che, a differenza dei giochi già riportati e scovati in rete, è quella con cui ci divertiamo a scommettere noi in redazione. Questo mese abbiamo scelto Halo Wars: Definitive Edition, una versione ampliata e migliorata del classico gioco strategico in tempo reale, Halo Wars, aggiornato per Xbox One. Un’esclusiva di casa Microsoft che secondo noi ha buone possibilità di fine tra i Games With Gold di gennaio 2018.

Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci raccolte da forum, newsgroup e blog PlayStation, sono solamente rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare.

E voi quale titolo prevedete? E quale vi piacerebbe vedere tra i prossimi Games With Gold?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password