Games with Gold sorprende ad agosto 2021: ecco i titoli gratis in arrivo su Xbox

Games with Gold sorprende ad agosto 2021: ecco i titoli gratis in arrivo su Xbox

Inutile nasconderlo: ormai su console Xbox One e Xbox Series X/S, passando per il PC, è l’Xbox Game Pass l’abbonamento  più famoso e richiesto. Il celebre e ormai storico servizio Xbox Live Gold è infatti stabilmente in secondo piano, anche se ogni tanto riesce ancora a sorprendere.

Sarà forse perchè i giochi che arrivano nell’abbonamento sono disponibili anche per gli abbonati a Xbox Game Pass, ma  Microsoft ogni tanto sfodera dal cilindro ancora qualche mese sorprendente,

E’ il caso ad esempio di questo agosto 2021, mese per cui la casa di Redmond ha annunciato nuovi giochi in arrivo piuttosto interessanti.

Per quanto riguarda i titoli per Xbox One partiamo con Darksiders III, che sarà disponibile all’1 al 31 agosto, eproseguiamo con Yooka-Laylee, disponibile dal 16 agosto al 15 settembre.

Passando invece a titoli per sistemi più vecchi, abbiamo Lost Planet 3, dall’1 al 15 agosto,  e Garou: Mark of the Wolves  dal 16 al 31 agosto. Si tratta per entrambi delle versioni uscite per Xbox 360, e giocabili in retrocompatibilità anche su sistemi più recenti.

Vi lasciamo al video che presenta gli interessanti titoli in arrivo. Buona visione!





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Davvero niente male!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password