Ghost of Tsushima: annunciata la data di uscita della nuova esclusiva PlayStation 4

Pubblicato un nuovo, splendido trailer

Ghost of Tsushima: annunciata la data di uscita della nuova esclusiva PlayStation 4

Senza dubbio Ghost of Tsushima è una delle esclusive PlayStation 4 più attese, ma fino ad oggi non era stata svelata la data di uscita del promettentissimo action in terza persona di ambientazione samurai.

Ora finalmente Sony è uscita allo scoperto, pubblicando sul proprio canale Youtube ufficiale un nuovo trailer che svela la modalità Storia del gioco e mostra splendide fasi di gameplay.

Ma non basta: a rendere davvero importante il video è il fatto che finalmente svela quando potremo mettere le mani su questa nuova esclusiva PS4.

Ebbene, la data di uscita è fissata per il 26 giungo 2020.

Di seguito potete vedere il nuovo, bellissimo trailer. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Mamma mia che spettacolo……

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password