Ghost of Tsushima: ecco il nuovo, bellissimo gameplay mostrato nell’ultimo State of Play

Un capolavoro annunciato?

Ghost of Tsushima: ecco il nuovo, bellissimo gameplay mostrato nell’ultimo State of Play

Ghost of Tsushima torna a far parlare di se con un nuovo, bellissimo gameplay mostrato nel corso dell’ultimo State of Play, la presentazione video digitale di casa Sony in cui vengono mostrate tutte le ultime novità in arrivo su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il video è davvero molto lungo (oltre 18 minuti) ma permette di dare una lunghissima occhiata al gioco. In particolare è possibile notare come sarà l’esplorazione del mondo di gioco, le fasi stealth in cui eliminare i nemici senza essere visti, e ovviamente, immancabili, i combattimenti all’arma bianca.

È inoltre possibile apprezzare il lato artistico che caratterizza il mondo di gioco, davvero estremamente curato, le fasi a cavallo, la mappa di gioco (che appare molto vasta), un primo assaggio della suggestiva colonna sonora, e alcuni dei vestiti e armature che potremo sbloccare nel corso dell’avventura.

Ghost of Tsushima, al termine della lunga presentazione, sembra avere tutte le carte in regola per essere una grandissima esclusiva PlayStation 4, di quelle destinate a lasciare il segno.

Vi ricordiamo che  la data di uscita del gioco su PS4 è fissata per il 17 luglio, ed è possibile già il preordine su Amazon.

Di seguito potete vedere tutta la presentazione video mostrata da Sony. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Davvero impressionante…

    Reply
  2. Certo che a livello di esclusive, tra PS4 e Xbox One ci sono 3 categorie di differenza…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password