Ghost of Tsushima torna a far parlare di se con un nuovo, bellissimo gameplay mostrato nel corso dell’ultimo State of Play, la presentazione video digitale di casa Sony in cui vengono mostrate tutte le ultime novità in arrivo su console PlayStation 4 e PlayStation 5.
Il video è davvero molto lungo (oltre 18 minuti) ma permette di dare una lunghissima occhiata al gioco. In particolare è possibile notare come sarà l’esplorazione del mondo di gioco, le fasi stealth in cui eliminare i nemici senza essere visti, e ovviamente, immancabili, i combattimenti all’arma bianca.
È inoltre possibile apprezzare il lato artistico che caratterizza il mondo di gioco, davvero estremamente curato, le fasi a cavallo, la mappa di gioco (che appare molto vasta), un primo assaggio della suggestiva colonna sonora, e alcuni dei vestiti e armature che potremo sbloccare nel corso dell’avventura.
Ghost of Tsushima, al termine della lunga presentazione, sembra avere tutte le carte in regola per essere una grandissima esclusiva PlayStation 4, di quelle destinate a lasciare il segno.
Vi ricordiamo che la data di uscita del gioco su PS4 è fissata per il 17 luglio, ed è possibile già il preordine su Amazon.
Di seguito potete vedere tutta la presentazione video mostrata da Sony. Buona visione!
Red
Davvero impressionante…
Suel
Certo che a livello di esclusive, tra PS4 e Xbox One ci sono 3 categorie di differenza…