Ghostrunner è il nuovo gioco gratis su Epic Games Store

Ghostrunner è il nuovo gioco gratis su Epic Games Store

VIDEOGIOCHI GRATIS – Epic Games Store ha svelato il gioco gratis in regalo dal 31 dicembre 2023 al 1 gennaio 2024: si tratta di Ghostrunner, l’action adventure in prima persona ambientato in un futuro cyberpunk. Il gioco sarà disponibile per il download gratuito fino alle 16:59 di lunedì 1 gennaio 2024.

Ghostrunner è un gioco frenetico e adrenalinico, in cui i giocatori assumono il controllo di un guerriero cibernetico che deve scalare la Torre Dharma, un’imponente struttura che rappresenta l’ultimo baluardo dell’umanità. Il gioco è caratterizzato da un gameplay basato sulla velocità e sulla precisione, con combattimenti impegnativi e un’ambientazione cupa e affascinante.

L’offerta di Ghostrunner sembra confermare il leak dei prossimi giochi gratis di Epic Games Store, che è stato pubblicato a dicembre 2023. Secondo il leak, i prossimi giochi gratis in regalo su Epic Games Store saranno:

  • 31 dicembre 2023: Ghostrunner
  • 1 gennaio 2024: Escape Academy
  • 2 gennaio 2024: 20 Minutes Till Dawn
  • 3 gennaio 2024: A Plague Tale Innocence
  • 4-11 gennaio 2024: Marvel’s Guardians of the Galaxy

Inutile dire che, qualora il gioco gratis di oggi fosse Escape Academy, l’attendibilità della lista aumenterebbe esponenzialmente.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password