Ghostrunner è il nuovo gioco gratis su Epic Games Store

Ghostrunner è il nuovo gioco gratis su Epic Games Store

VIDEOGIOCHI GRATIS – Epic Games Store ha svelato il gioco gratis in regalo dal 31 dicembre 2023 al 1 gennaio 2024: si tratta di Ghostrunner, l’action adventure in prima persona ambientato in un futuro cyberpunk. Il gioco sarà disponibile per il download gratuito fino alle 16:59 di lunedì 1 gennaio 2024.

Ghostrunner è un gioco frenetico e adrenalinico, in cui i giocatori assumono il controllo di un guerriero cibernetico che deve scalare la Torre Dharma, un’imponente struttura che rappresenta l’ultimo baluardo dell’umanità. Il gioco è caratterizzato da un gameplay basato sulla velocità e sulla precisione, con combattimenti impegnativi e un’ambientazione cupa e affascinante.

L’offerta di Ghostrunner sembra confermare il leak dei prossimi giochi gratis di Epic Games Store, che è stato pubblicato a dicembre 2023. Secondo il leak, i prossimi giochi gratis in regalo su Epic Games Store saranno:

  • 31 dicembre 2023: Ghostrunner
  • 1 gennaio 2024: Escape Academy
  • 2 gennaio 2024: 20 Minutes Till Dawn
  • 3 gennaio 2024: A Plague Tale Innocence
  • 4-11 gennaio 2024: Marvel’s Guardians of the Galaxy

Inutile dire che, qualora il gioco gratis di oggi fosse Escape Academy, l’attendibilità della lista aumenterebbe esponenzialmente.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password