Ghostrunner, ecco la data di uscita della nuova versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Ghostrunner, ecco la data di uscita della nuova versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S

I Co-Editori 505 Games & All In! Games, insieme agli sviluppatori One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks hanno annunciato ufficialmente la data di lancio della versione fisica e digitale per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Ghostrunner, l’action-game cyberpunk in prima persona in stile parkour, in arrivo dal 28 settembre.  La versione fisica per Nintendo Switch sarà invece disponibile in Europa dal 25 giugno.

Ghostrunner, il frenetico gioco d’azione cyberpunk che ha riscosso grande successo con pubblico e critica, arriverà sulle nuove console con grafica e performance migliorate e delle fantastiche nuove caratteristiche. Smembra cyborg mentre attraversi pericolosi precipizi con l’aiuto del rampino, il tutto con un’ esaltante resa visiva grazie all’HDR e al ray tracing, con audio 3D, il feedback aptico di PlayStation 5 e altro ancora. 

Il gioco, lo ricordiamo, si focalizza sui velocissimi tempi di reazione e sulle mosse spettacolari, che ora saranno ancora più impressionanti grazie al 4K/120 FPS e ai caricamenti istantanei.

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Ghostrunner includeranno tutte le modalità aggiunte dopo il lancio del prodotto, come la modalità in stile time-attack chiamata Kill Run e l’intuitiva modalità Foto. One More Level continuerà ad arricchire il gioco nel corso dell’anno con la modalità in stile rogue-like chiamata Wave e l’accessibile modalità Assist che sono appena state annunciate e saranno disponibili più avanti in estate.

Vi ricordiamo che Ghostrunner è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Amazon Luna, PC Steam, sull’Epic Games Store, e GOG

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password