Ghosts ‘n Goblins Resurrection annunciato a sorpresa per Nintendo Switch: ecco il trailer!

Ghosts ‘n Goblins Resurrection annunciato a sorpresa per Nintendo Switch: ecco il trailer!

Decisamente a sorpresa, è stato annunciato un titolo che farà la felicità dei videogiocatori della vecchia scuola. Nel corso dei The Game Awards 2020, Capcom ha annunciato l’arrivo di Ghosts ‘n Goblins Resurrection su Nintendo Switch.

Si tratta di un capitolo completamente nuovo, la cui data di uscita non è molto lontana: il nuovo capitolo arriverà infatti il 25 febbraio 2021.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection segna l’eroico ritorno della serie che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls’ n Ghosts, il nuovo capitolo combina il gameplay platform d’azione del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi. La nuova avventura ci metterà nuovamente nei panni del valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso scenari inquietanti ambientati nel Regno dei Demoni.

Arthur, come da tradizione, dovrà sconfiggere numerosi nemici nella sua missione per salvare la principessa dalla stretta insidiosa del Signore dei Demoni.

E’ stato inoltre pubblicato il trailer di annuncio del gioco, che mostra numerose fasi di gameplay. Potete vederlo nel player Youtube qui in basso. Buona visione!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password