Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriva da oggi su PlayStation 4, Xbox One e Steam. Il titolo sarà giocabile anche su Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità. Rilasciato in precedenza su Nintendo Switch, Ghosts ‘n Goblins Resurrection consente quindi ad un numero ancora maggiore di giocatori di affrontare il Regno dei Demoni.
Di seguito potete vedere il trailer del gioco.
Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un reboot moderno della leggendaria serie Ghosts ‘n Goblins, con una splendida grafica simile a un libro di fiabe e un gameplay da platform d’azione. I giocatori guidano nuovamente il coraggioso cavaliere Arthur mentre si fa strada attraverso bizzarri scenari horror simili a parchi a tema nel suo tentativo di salvare la principessa dall’infido Signore dei Demoni.
Ghosts ‘n Goblins Resurrection offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nel loro viaggio, in particolare attraverso tre difficoltà di gioco: Squire, Knight e Legend. È inoltre disponibile una modalità speciale che garantisce ai nuovi giocatori la possibilità di rigenerarsi continuamente con vite illimitate.