Ghosts ‘n Goblins Resurrection è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC tramite Steam

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC tramite Steam

Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriva da oggi su PlayStation 4, Xbox One e Steam. Il titolo sarà giocabile anche su Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità. Rilasciato in precedenza su Nintendo Switch, Ghosts ‘n Goblins Resurrection consente quindi ad un numero ancora maggiore di giocatori di affrontare il Regno dei Demoni.

Di seguito potete vedere il trailer del gioco.





Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un reboot moderno della leggendaria serie Ghosts ‘n Goblins, con una splendida grafica simile a un libro di fiabe e un gameplay da platform d’azione. I giocatori guidano nuovamente il coraggioso cavaliere Arthur mentre si fa strada attraverso bizzarri scenari horror simili a parchi a tema nel suo tentativo di salvare la principessa dall’infido Signore dei Demoni.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nel loro viaggio, in particolare attraverso tre difficoltà di gioco: Squire, Knight e Legend. È inoltre disponibile una modalità speciale che garantisce ai nuovi giocatori la possibilità di rigenerarsi continuamente con vite illimitate.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password